mercoledì 10 luglio 2013

HERE WE ARE...

"Ci siamo..." Già, ormai ci siamo per davvero, ma non come il "ci siamo" di 2, 3 , 4 mesi fa.. Stavolta è quella giusta: la valigia pronta sopra al divano, il bagaglio a mano vuoto con le cose pronte da mettere dentro, i visi tristi e piagnucolanti di familiari e amici, e la mia testa fra le nuvole.
Vedere tutto ciò mi fa capire che il momento che ho tanto atteso nella vita è realmente davanti ai miei occhi; da semplice miraggio si è avvicinato sempre di più ed ora è talmente enorme davanti a me che mi sembra di soffocare, di essere schiacciata!
 Un pò come mettere piede per la prima volta a New York, salire all'80esimo piano dell'EmpireStateBuilding e guardare giù : sei al di sopra di tutto e tutti, vedi il mondo piccolo, eppure sei tu che ti senti piccolo come un'insignificante granello di sabbia, ti senti mancare il fiato nonostante ce ne sia a barili di aria da mettere nei polmoni (If you know what I mean) 
Beh, oggi in generale è una giornata triste, farò i saluti più importanti, ovvero quelli alla mia squadra di ginnastica , che chiamarla "squadra" è riduttivo: loro sono la mia famiglia, le mie Amiche, le mie sorelle, la mia vita.
E stasera  toccherà salutare il mio migliore amico, con il quale mi sono fatta un tattoo in segno della nostra amicizia: le nostre iniziali (G e D) incrociate a forma di cuore <3 
Per la promettente giornata di oggi ho fatto scorte di fazzoletti... :') ahahah 
Vabè, si sapeva sin dall'inizio che prima o poi sarebbe successo, quindi tanto vale accettare il tutto con molta nonchalace e fare finta che vada tutto bene, che io non sia triste, che non mi farà male.
Forse sono solo bugie che dico a me stessa, ma non sono brava a convincere me, figuriamoci gli altri! ;)
A parte tutto, so che il post fino ad ora ha l'aspetto di un diario sfigato di una depressa,(scusate se vi ho messo un pó d'angoscia, ma un piccolo sfogo prima del grande passo ci sta ) ma io sono davvero euforica!!! Non vedo l'ora di mettere piede dall'altra parte del mondo, cominciare una nuova vita e godermela in tutti i suoi aspetti!
Sarà dura? Sicuramente. Voglio farlo? Certo. Ce la metterò tutta? Al 100%! 
Allora si dai, posso dire con vaga certezza che.. Signore e signori SONO PRONTA!! :)) 
Domani notte si parte, verso le falde del kilimangiaro!! 
E prima di salire sull'aereo take a big breath: "don't worry: keep calm and take it easy"!! 
Al prossimo post, direttamente da CapeTown! 

Joy

Nessun commento:

Posta un commento